VALKYRIE ELYSIUM È ORA DISPONIBILE SU PC (STEAM)

Sia per chi gioca su console che per chi gioca su PC, è anche disponibile
un aggiornamento gratuito con dei nuovi contenuti di gioco

LONDRA (11 novembre 2022) SQUARE ENIX® ha annunciato che VALKYRIE ELYSIUM™ è ora disponibile su PC (STEAM®). Da oggi potrai iniziare la tua avventura su PC mettendoti nei panni della protagonista, la Valchiria, e divertirti con un aggiornamento gratuito*, che include tre nuovi contenuti di gioco. Questo aggiornamento gratuito è stato pubblicato anche come patch su PlayStation®5 (PS5™) e PlayStation®4 (PS4™) all'inizio del mese, così da offrire i nuovi contenuti anche a chi gioca su console.

Per saperne di più, guarda il nuovo trailer di VALKYRIE ELYSIUM qui: https://youtu.be/vTZDk4hTUzo

L'aggiornamento gratuito per PC e console include i tre contenuti seguenti:

• Modalità "La vendetta di Hilde": dopo aver finito il gioco base, mettiti nei panni di Hilde e usa le sue abilità uniche per sconfiggere potenti nemici;
  • Porta Serafica: dopo aver finito il gioco base, puoi metterti alla prova con queste ardue battaglie contro il tempo. Completando tutti i livelli, guadagnerai delle ricompense uniche;
  • Livelli di difficoltà "Molto difficile" e "Valchiria": chi ha voglia di affrontare delle nuove sfide potrà provare due livelli di difficoltà ancora più ardui.

In VALKYRIE ELYSIUM, il Padre di Tutti, dio supremo e sovrano di tutto ciò che esiste, affida il destino del mondo a una giovane Valchiria, che affronterà vari nemici e dovrà utilizzare una serie di armi, magie e poteri dei suoi alleati per fermare il Ragnarok, ovvero la distruzione del mondo. VALKYRIE ELYSIUM torna alle sue origini con la musica del celebre Motoi Sakuraba, mentre porta la serie su un nuovo livello con una nuova direzione e delle meccaniche di combattimento classiche, che includono movimenti speciali e sistemi di combo, rielaborate per un GdR d'azione.

VALKYRIE ELYSIUM è ora disponibile per PS5, PS4 e PC (STEAM). È anche possibile scaricare una demo gratuita* su PS5 e PS4. Per maggiori informazioni, visita: http://valkyrieelysium.square-enix-games.com/

Link correlati:
Twitter: @ValkyrieGame
Facebook: @SquareEnix
YouTube: www.youtube.com/SquareEnixNA
Instagram: @ValkyrieGameEN
#ValkyrieElysium

*L'aggiornamento gratuito è incluso nella versione del gioco per STEAM e non richiede un download separato.
**I dati di salvataggio della demo non possono essere trasferiti al gioco completo tra console diverse su PS4 e PS5. I dati di salvataggio della demo non possono essere trasferiti tra le versioni della demo per PS4 e PS5.

Informazioni sulla serie VALKYRIE
La lunga serie di GdR VALKYRIE si è ispirata alla mitologia norrena per creare mondi unici e trame complesse. VALKYRIE PROFILE®, il primo capitolo della serie uscito in Occidente nel 2000, racconta la storia della Valchiria Lenneth e dei suoi compagni, in missione per impedire la distruzione di Asgard. La serie è nota anche per le sue musiche, composte da Motoi Sakuraba. VALKYRIE ELYSIUM, uscito nel 2022, offre una nuova ed emozionante esperienza di gioco a neofiti e appassionati di vecchia data della serie.

Informazioni su Square Enix Ltd.
Square Enix Ltd. sviluppa, pubblica, distribuisce e concede in licenza i contenuti di intrattenimento di SQUARE ENIX® e TAITO® in Europa e in altri territori PAL come parte del gruppo di società Square Enix. Il gruppo di società Square Enix vanta un prezioso portfolio di proprietà intellettuali, tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 173 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 85 milioni di copie e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata da Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd., visita il sito: https://www.square-enix-games.com

VALKYRIE ELYSIUM © 2022 SQUARE ENIX CO., LTD. All Rights Reserved.
VALKYRIE ELYSIUM, VALKYRIE PROFILE, LENNETH, DRAGON QUEST, FINAL FANTASY, SPACE INVADERS, SQUARE ENIX, the SQUARE ENIX logo, and TAITO are registered trademarks or trademarks of the Square Enix group of companies. “PlayStation" and the "PS" Family logo are registered trademarks and "PS4" and “PS5” are trademarks of Sony Interactive Entertainment Inc. All other trademarks are properties of their respective owners.