Comunicato stampa

È STATO PUBBLICATO UN PROGRAMMA DI BENCHMARK UFFICIALE DI FINAL FANTASY XIV: DAWNTRAIL CHE MOSTRA L'AGGIORNAMENTO GRAFICO

Il trailer del benchmark è stato mostrato durante l'ultima trasmissione "Letter from the Producer LIVE"

LONDRA (15 aprile 2024) - SQUARE ENIX® invita i Warrior of Light a scoprire delle immagini inedite di Dawntrail™ con il lancio del programma di benchmark ufficiale di FINAL FANTASY™ XIV: Dawntrail per Windows, che può essere scaricato da oggi. Il programma di benchmark include nuove aree, nemici e altre cose aggiunte con l'espansione e offre anche una dimostrazione del primo aggiornamento grafico del gioco, dando ai giocatori la possibilità di testare le capacità del loro PC con FINAL FANTASY XIV prima dell'uscita di Dawntrail, prevista per martedì 2 luglio 2024.

Il programma permette di creare un personaggio o importarne uno esistente che apparirà nei filmati in tempo reale del benchmark. Oltre alle razze giocabili già esistenti nella crezione del personaggio, si potranno anche creare degli Hrothgar femmina, ovvero una nuova razza giocabile che farà il suo debutto in Dawntrail. I dati dell'aspetto dei personaggi creati con il benchmark possono anche essere salvati in modo da usarli nella versione del gioco per Windows.

I dettagli completi e le istruzioni per il download del benchmark ufficiale sono disponibili qui: https://eu.finalfantasyxiv.com/benchmark

Il trailer del benchmark ufficiale di FINAL FANTASY XIV: Dawntrail è disponibile qui: https://youtu.be/7EJfr9G95t4

Come parte dell'ultima Letter from the Producer LIVE, il produttore e direttore Naoki Yoshida ha anche parlato di vari aggiornamenti e cambiamenti che usciranno con la pubblicazione di Dawntrail, insieme ai risultati del recente sondaggio per il 10° anniversario. Il video completo della trasmissione è disponibile al link seguente: https://www.twitch.tv/videos/2118359343?t=1h34m49s

La serie di missioni in crossover con FINAL FANTASY XVI, intitolata "The Path Infernal", è disponibile fino a mercoledì 8 maggio. Chi completerà le missioni potrà ricevere diverse ricompense in gioco a tema FINAL FANTASY XVI. Ulteriori informazioni sul crossover sono disponibili qui: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone/special/ffxvi/

FINAL FANTASY XIV Online, ora disponibile per Xbox Series X|S, che permette ai giocatori su Xbox di unirsi ai Guerrieri della luce a Eorzea e oltre! Gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate possono riscattare fino al 19 aprile una copia della Starter Edition, che include A Realm Reborn™, Heavensward™ e Stormblood™, equivalenti a tre FINAL FANTASY completi. Chi acquisterà la versione Xbox o riceverà la Starter Edition tramite Game Pass entro il 19 aprile, riceverà anche degli oggetti di gioco utili e divertenti, tra cui il Menphina’s Earring (30% di EXP bonus quando si sconfiggono i nemici fino al livello 80) e il minion Wind-up Palom (animale ornamentale).

Con più di 30 milioni di giocatori registrati totali, questo è il momento ideale per addentrarsi per la prima volta nell'acclamatissima saga di FINAL FANTASY XIV Online. La prova gratuita ulteriormente ampliata include ora tutti i contenuti di A Realm Reborn™, l'espansione Heavensward™ e l'espansione Stormblood™ (e gli aggiornamenti fino alla patch 4.58), una razza giocabile aggiuntiva (gli Au Ra) e cinque mestieri aggiuntivi (Dark Knight, Astrologian, Machinist, Red Mage e Samurai). Con la prova gratuita è possibile divertirsi con centinaia di ore di gioco e l'equivalente di tre giochi completi di FINAL FANTASY senza limiti di tempo. Puoi trovare ulteriori informazioni al link seguente: https://sqex.to/FFXIVFreeTrial

Link correlati
Sito teaser di Dawntrail: https://eu.finalfantasyxiv.com/dawntrail
Sito per la stampa di SQUARE ENIX®: https://www.square-enix-press.com/
Sito ufficiale dei giocatori, The Lodestone®: https://eu.finalfantasyxiv.com/lodestone
Pagina Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
X (precedentemente Twitter) ufficiale: @FF_XIV_EN
Instagram® ufficiale: @ffxiv
#FFXIV

Informazioni su Square Enix Ltd.
Square Enix Ltd. sviluppa, pubblica, distribuisce e concede in licenza i contenuti di intrattenimento di SQUARE ENIX® e TAITO® in Europa e in altri territori PAL come parte del gruppo di società Square Enix. Il gruppo di società Square Enix vanta un prezioso portfolio di proprietà intellettuali, tra cui: FINAL FANTASY®, che ha venduto più di 185 milioni di copie in tutto il mondo, DRAGON QUEST® che ha venduto oltre 88 milioni di copie e il leggendario SPACE INVADERS®. Square Enix Ltd. ha sede a Londra ed è una società interamente controllata da Square Enix Holdings Co., Ltd.

Per maggiori informazioni su Square Enix Ltd., visita il sito: https://square-enix-games.com